Il modulo di assistenza Gestionepatronato.it consente di ottimizzare la gestione delle richieste degli assistiti, riducendo i costi e migliorando l'efficienza del servizio.
Gli operatori del patronato gestiranno solo i ticket relativi alle proprie competenze, seguendo categorie preassegnate. Invece di rispondere a e-mail, telefonate o messaggi continui, potranno facilmente consultare e rispondere ai ticket nella loro interfaccia, simile a una chat.
Mantieni traccia dettagliata delle conversazioni con gli assistiti, aggiungi note per un aggiornamento in tempo reale degli operatori, evitando duplicazioni di risposte.
Gestionepatronato.it consente agli operatori della stessa categoria di visualizzare i medesimi ticket, ma ne impedisce l'apertura e la risposta simultanea, evitando sovrapposizioni.
Se ricevi richieste da gestire e assegnare a specifici operatori, con un semplice click puoi convertire un ticket in un task, includendo ulteriori dettagli o documenti e risparmiando notevolmente tempo.
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Gestire e assistere gli assistiti non è facile, specialmente quando ci sono specifiche richieste o indicazioni da dare.
Gestionepatronato.it ti permette di gestire al meglio le conversazioni con gli assistiti, mantenendo traccia delle stesse da entrambe le parti. Gli assistiti avranno un proprio accesso e un'area riservata in cui potranno visualizzare non solo tutti i ticket aperti o chiusi, ma anche tutti i documenti resi disponibili dagli operatori.
Evita di inviare sempre gli stessi documenti o rispondere alle stesse domande. Grazie a Gestionepatronato.it, i tuoi assistiti avranno tutto a portata di clic, consentendoti di dedicarti al tuo lavoro e alla crescita del tuo patronato.
Quando si ricevono molte richieste di assistenza provenienti da vari canali come e-mail, telefono o WhatsApp, è facile che più operatori gestiscano lo stesso assistito o la stessa richiesta, causando duplicazioni e perdita di tempo.
Gestionepatronato.it centralizza tutte le richieste di assistenza in un unico sistema, consentendo agli operatori di avere una visuale chiara del lavoro e impedendo che due operatori rispondano contemporaneamente allo stesso assistito.
La pulsantiera sarà disabilitata nel momento in cui un operatore stia rispondendo a un ticket
Facilita il tuo lavoro ed ottimizza i tempi grazie alla funzione "crea task da ticket".
GestionePatronato.it permette ad ogni operatore di convertire un ticket in task con un semplice click, evitando di riscrivere tutto e dovendo unicamente assegnare ad un operatore indicando la scadenza entro cui terminare.
Una delle cose più difficili nella gestione degli assistiti è interfacciarsi in modo da capire le loro esigenze e spiegare loro come procedere.
GestionePatronato.it è lo strumento perfetto per capire bene cosa l'assistito vuole, portandolo a scegliere e selezionare la categoria di suo interesse e magari la pratica da sviluppare, indicando già i documenti necessari per poter lavorare.
La gestione degli assistiti e l'assegnazione del reparto di competenza o categoria di appartenenza è il primo e più importante passo per poter successivamente smistare le richieste degli assistiti. Grazie a queste assegnazioni, le richieste degli assistiti arriveranno direttamente agli operatori pertinenti.
GestionePatronato.it permette inoltre di diversificare gli operatori in due livelli di assistenza: base e avanzato.
Base: rappresenta l'operatore generico che risolve la maggioranza dei ticket.
Avanzato: rappresenta l'operatore con competenze superiori a cui non devono arrivare tutti i ticket, ma solo quelli particolari che richiedono skill maggiori.
Il ticket dell'assistito viene di default assegnato agli operatori di base, che potranno rispondere al ticket o "aumentare il livello", cioè potranno passare il problema a un operatore con competenze maggiori.
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